Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Il Live Action su The Legend of Zelda è stato annunciato ufficialmente.

Il Live Action su The Legend of Zelda è stato annunciato ufficialmente.

Il Live Action su The Legend of Zelda è stato annunciato ufficialmente.

Chi l'avrebbe mai detto? Dopo il successo travolgente del film live-action di Super Mario, Nintendo ha deciso di stupirci ancora una volta con un nuovo adattamento cinematografico. E stavolta, il franchise d'elezione è The Legend of Zelda. Ecco tutte le ultime novità su questa incredibile notizia!


Un Annuncio a Sorpresa

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati di Nintendo e, in particolare, per i fan sfegatati di The Legend of Zelda. Nintendo ha annunciato ufficialmente il suo nuovo progetto cinematografico, in collaborazione con Avi Arad e Sony Pictures Entertainment.

In seguito al successo strabiliante del film di Super Mario, il colosso giapponese si è lanciato in un nuovo progetto ambizioso, che mette sotto i riflettori uno dei franchise più iconici del mondo dei videogiochi. A differenza del film di Super Mario, che era un film di animazione 3D, il lungometraggio di The Legend of Zelda sarà un "live action" con attori in carne ed ossa, il che promette un'esperienza completamente diversa.

Il Live Action su The Legend of Zelda è stato annunciato ufficialmente.


Chi Sono i Grandi dietro Questo Progetto?

Dietro questa avventura cinematografica ci sono nomi di rilievo nell'industria dell'intrattenimento. Nintendo e Avi Arad Productions sono i finanziatori principali del film, e Nintendo coprirà più del 50% dei costi totali, dimostrando il suo impegno e la sua fiducia in questo progetto. Avi Arad, il fondatore di Marvel Studios, è uno dei produttori di maggior successo nell'industria, noto per film di culto come Spider-Man e Iron Man.

In un comunicato stampa, Shigeru Miyamoto, la mente creativa dietro molti dei giochi di successo di Nintendo, ha svelato che questo progetto è in cantiere da molti anni e che solo recentemente è stato possibile dare il via alla produzione, raggiungendo un accordo con Avi Arad Productions. Questo conferma l'attenzione e l'amore che Nintendo dedica a portare i suoi personaggi e le sue storie sul grande schermo.


Cosa Possiamo Aspettarci dal Film?

Al momento, molti dettagli del film restano un mistero. Non sappiamo ancora quale storia specifica di The Legend of Zelda verrà adattata al grande schermo, né quali attori interpreteranno i nostri beniamini, Link e Zelda. Tuttavia, ciò che è certo è che Wes Ball, il regista noto per aver diretto la trilogia di Maze Runner, sarà alla guida di questo progetto epico.

Una delle domande più pressanti tra i fan riguarda la data d'uscita del film. Purtroppo, al momento non ci sono tempi precisi, ma è improbabile che vedremo il film prima del 2025/26. Questa notizia è un'esplosione di entusiasmo per i fan, e la pazienza sarà la chiave mentre aspettiamo con ansia di scoprire ulteriori dettagli su questa epica avventura cinematografica.

Il Live Action su The Legend of Zelda è stato annunciato ufficialmente.


L'annuncio ufficiale del film live-action di The Legend of Zelda è stato una sorpresa straordinaria per tutti noi. Nintendo continua a dimostrare il suo impegno nel portare i suoi amati personaggi e mondi nei media cinematografici.

Nonostante la mancanza di dettagli specifici, questa notizia ha acceso la fiamma della curiosità tra i fan, lasciandoci tutti in trepidante attesa per vedere il nostro eroe del tempo, Link, e la Principessa Zelda prendere vita sul grande schermo. Questa è sicuramente un'opportunità unica per i fan di Zelda e per tutti gli appassionati di videogiochi. Continuate a seguire Nintendo Galaxy per gli ultimi aggiornamenti su questo emozionante progetto e per altre notizie imperdibili dal mondo di Nintendo.

Vi invitiamo a unirvi alla discussione: cosa ne pensate di questo annuncio? Quali aspettative avete per il film live-action di The Legend of Zelda? Condividete le vostre idee e la vostra eccitazione con noi nei commenti qui sotto. Siamo pronti a vivere questa epica avventura con tutti voi!

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora