Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloBloodstained: Ritual of the Night sta per diventare realtà su Wii U.
Giusto qualche giorno si vociferava che uno dei traguardi della campagna Kickstarter di Koji Igarashi fosse il porting di Bloodstained: Ritual of the Night su Wii U (ricordiamo l'amarezza provata quando il gioco in 2.5D non fu annunciato per l'ammiraglia di casa Nintendo, ma solo per le concorrenti "next gen").
Finalmente è arrivata la conferma: Bloodstained: Ritual of the Night può veramente arrivare anche su Wii U se il progetto raggiunge la quota di 3 milioni di dollari.
Si tratta di un traguardo fattibile in quanto al momento la campagna di raccolta fondi ha superato i 2.740.000 dollari e mancano ancora 16 giorni alla chiusura del progetto.
Bisogna sottolineare però che non sarà Igarashi ad occuparsi della versione Wii U ma il team di sviluppo Armature Studio, conosciuti per aver lavorato alle versioni porting di vari giochi tra cui Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS e Wii U.
Non ci resta che aspettare la conferma del raggiungimento del traguardo per poter festeggiare l'arrivo di Bloodstained: Ritual of the Night anche sui nostri Wii U.
Nessun commento: