Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Arriva il 26 Giugno Yoshi Woolly World con gli Amiibo di Lana.

Arriva il 26 Giugno Yoshi Woolly World con gli Amiibo di Lana.

Durante il Nintendo Direct del 2 Aprile, Satoru Shibata, presidente europeo di Nintendo, ha dato nuove informazioni e una data di uscita per Yoshi Woolly World in arrivo su Wii U.

Il titolo, un platform ambientato in un mondo fatto di lana, conterà due Modalità: la Classica e la Relax
La Classica offrirà, ovviamente, il gameplay più comune; in quella Relax il protagonista sarà invece uno Yoshi alato, che permetterà quindi di avanzare senza problemi. 
Si potrà passare da una modalità all'altra anche durante una partita; per questo se si deve superare un ostacolo troppo difficile, si potrà sempre decidere di depistarlo con la versione facilitata.

Yoshi Woolly World uscirà il 26 Giugno sia in versione standard che in una limited che conterrà un Amiibo a tema. Questa statuina non sarà infatti rigida come tutte le altre, ma sarà lavorata a maglia.
Quando si toccherà con l'Amiibo di Yoshi di lana il Wii U Gamepad, apparirà in nuovo un nuovo Yoshi, che vi permetterà di giocare con un Doppio Yoshi che potrà essere di aiuto per uccidere nemici o per attraversare spazi vuoti.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora