Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Animal Crossing: Happy Home Designer e carte Amiibo in arrivo questo autunno su Nintendo 3DS.

Animal Crossing: Happy Home Designer e carte Amiibo in arrivo questo autunno su Nintendo 3DS.

I fan della serie Animal Crossing non potranno che gioire con l'annuncio di Animal Crossing: Happy Home Designer, un nuovo gioco per Nintendo 3DS che sfrutterà per la prima volta delle carte Amiibo.
In questo nuovo titolo della serie, non avremo a che fare con la gestione del solito villaggio ma saremo degli Interior Designer per quei poveri abitanti che si sono visti trasformare le proprie case in tuguri a causa delle loro bizzarre richieste (ammettetelo, chiunque almeno una volta nella sua vita ha reso la casa del suo abitante preferito un magazzino degli "orrori").
Animal Crossing: Happy Home Designer permetterà di personalizzare le case dei nostri abitanti in base alle loro richieste scegliendone i decori e gli arredamenti, rendendole così le loro case dei sogni.
Con le carte Amiibo inoltre potremo invitare i vari abitanti a visitare le case su cui abbiamo lavorato, interagendo con loro e scattando foto come già accade nell'episodio principale della serie.
Il gioco e le carte amiibo verranno rilasciate questo autunno insieme al lettore NFC per i vecchi modelli di Nintendo 3DS.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora