Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Dal 23 Aprile in arrivo il Secondo DLC e la modalità 200cc in Mario Kart 8.

Dal 23 Aprile in arrivo il Secondo DLC e la modalità 200cc in Mario Kart 8.

Durante il Nintendo Direct del 2 Aprile, Satoru Iwata, presidente globale di Nintendo, ha mostrato al pubblico un nuovo Trailer per il Secondo DLC di Mario Kart 8.

All'interno del filmato sono visibili non solo i tre nuovi piloti (Fuffi, gli Abitanti e Skelobowser) e i nuovi veicoli (tra cui lo Scooter e lo Scarabuggy) ma anche uno dei nuovi percorsi, la pista Crossing, che cambierà design in base alle stagioni. 
Sempre parlando della pista, Iwata precisa che il sottofondo musicale che ascolteremo è un arrangiamento della theme di Animal Crossing, riadattata e suonata Live nello studio di registrazione della sede Nintendo.
Il DLC sarà disponibile il 23 Aprile - in anticipo rispetto a quanto previsto - al prezzo di 8 Euro.
Lo stesso giorno uscirà però un nuovo aggiornamento per il gioco che non solo aggiungerà nuovi costumi per i Mii (attraverso gli Amiibo della serie Super Smash Bros.) ma anche una nuova modalità, la 200cc, che diventa ufficialmente la più veloce di qualsiasi Mario Kart creato. L'aggiornamento sarà gratuito.


In futuro un DLC con Ferrari e Lamborghini?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora