Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Next Level Studios al lavoro su un nuovo gioco Nintendo (forse per Wii U).

Dopo aver rilasciato l'ottimo Luigi's Mansion 2 per 3DS, Next Level Games è ora al lavoro su un nuovo gioco Nintendo. La conferma di questa notizia la abbiamo direttamente da Dan Pratezina, che lavora per lo studio, ma non abbiamo informazioni su quale sia l'IP su cui stiano lavorando.

Dan scrive così sul suo sito: "Dopo più di dieci anni [di lavoro] per film e televisione, sto lavorando per la prima volta nell'ambiente videoludico presso Next Level Games, aiutando a creare le cutscene del gioco. Cambiare ambiente di lavoro così è un inconveniente meraviglioso, la squadra è fantastica, ed è parecchio divertente essere circondato da IP di Nintendo tutto il giorno."

La cosa interessante è che inizialmente c'era una frase in più che è stata successivamente rimossa. La frase continuava il discorso così: "[Tutto questo] Mi sta facendo venir voglia di comprare una console Wii U. È così strano? Sì, lo è. Ma eccoci qua."

La frase stessa, e il fatto che sia stata poi tolta, hanno contribuito alla supposizione che il gioco in questione sia in arrivo per Wii U, anche se non ci sono prove evidenti o informazioni ufficiali a riguardo.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora