Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloXenoblade Chronicles X Direct del 06/03: il Resoconto.
- Art System: Come nel primo Xenoblade Chronicles, oltre agli attacchi normali ci saranno le Art, divise in Art di attacco, difesa, status, ecc. Sono stati introdotti inoltre il Double Cast e l'Overlock, potenziamenti delle Art.
- Soul Voice System: Durante le battaglie sarà possibile comunicare con i propri compagni di squadra per attivare determinate abilità o conferire bonus. Avverrà tramite l'uso del tasto B al momento opportuno.
- Mostri: Sono state presentate alcune caratteristiche dei mostri nel mondo di gioco. Questi potrebbero comportarsi diversamente nei confronti del giocatore a seconda della loro specie. Alcuni attaccheranno a vista, altri solo se minacciati, altri ancora in branco. Ci saranno anche eventi che riguarderanno l'ottenimento di parti di mostri, un po' come per la serie Monster Hunter.
- Equipaggiamento: Nel distretto commerciale di New Los Angeles sarà possibile acquistare un ampio numero di armi e armature, con diverse caratteristiche tra loro. Ogni equipaggiamento appartiene a un produttore diverso, e, utilizzandoli e facendoli aumentare di livello, migliorerà l'offerta nel mercato di tale produttore.
- Classi: il proprio personaggio sarà inizialmente un Drifter; potrà poi passare alla classe Assalto, Commando o Forcer. Ogni classe ha delle sottoclassi e Art uniche.
- Personaggi: sono stati presentati nuovi personaggi che potranno essere utilizzati nel Party, e alcuni nemici.
Nessun commento: