Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Xenoblade Chronicles X Direct del 06/03: il Resoconto.

L'ultimo Direct di Xenoblade Chronicles X ha portato un mare di novità, non solo per quel che riguarda i combattimenti. Ecco di seguito i punti focali toccati dalla presentazione di circa 30 minuti, che potete rivedere qui (in giapponese).
  • Art System: Come nel primo Xenoblade Chronicles, oltre agli attacchi normali ci saranno le Art, divise in Art di attacco, difesa, status, ecc. Sono stati introdotti inoltre il Double Cast e l'Overlock, potenziamenti delle Art.
  • Soul Voice System: Durante le battaglie sarà possibile comunicare con i propri compagni di squadra per attivare determinate abilità o conferire bonus. Avverrà tramite l'uso del tasto B al momento opportuno.
  • Mostri: Sono state presentate alcune caratteristiche dei mostri nel mondo di gioco. Questi potrebbero comportarsi diversamente nei confronti del giocatore a seconda della loro specie. Alcuni attaccheranno a vista, altri solo se minacciati, altri ancora in branco. Ci saranno anche eventi che riguarderanno l'ottenimento di parti di mostri, un po' come per la serie Monster Hunter.
  • Equipaggiamento: Nel distretto commerciale di New Los Angeles sarà possibile acquistare un ampio numero di armi e armature, con diverse caratteristiche tra loro. Ogni equipaggiamento appartiene a un produttore diverso, e, utilizzandoli e facendoli aumentare di livello, migliorerà l'offerta nel mercato di tale produttore.
  • Classi: il proprio personaggio sarà inizialmente un Drifter; potrà poi passare alla classe Assalto, Commando o Forcer. Ogni classe ha delle sottoclassi e Art uniche.
  • Personaggi: sono stati presentati nuovi personaggi che potranno essere utilizzati nel Party, e alcuni nemici.
Di seguito alcune immagini tratte direttamente dalla presentazione. Xenoblade Chronicles X uscirà in Giappone il 29 Aprile, mentre per quando riguarda l'Europa non si ha ancora alcuna notizia ufficiale da parte di Nintendo.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora