Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Ecco perchè Resident Evil Revelations 2 non arriverà su Wii U e 3DS.

Ecco perchè Resident Evil Revelations 2 non arriverà su Wii U e 3DS.

Il Primo Settembre dello Scorso Anno, Capcom presentò ufficialmente Resident Evil Revelations 2, sequel del fortunato titolo arrivato prima su Nintendo 3DS, e successivamente su Wii U, PS3 e Xbox 360 in HD.

Questa volta però il popolare Survival Horror non approderà sulle Console Nintendo. Ma perchè?
E' la stessa Software House a chiarire la situazione con un'intervista a GameReactor. Matt Walker, Product Manager di Capcom, afferma che i problemi sono sostanzialmente quelli dei due Hardware; lo sviluppo è ricaduto su MT Framework che non è disponibile su 3DS; inoltre, volendo sviluppare qualcosa di estremamente Next-Gen, le limitazioni di Wii U hanno avuto la peggio.

"[Per il sequel], abbiamo finito per usare MT Framework [non è lo stesso MT Framework Mobile di 3DS] Questo ha ridotto le piattaforme da usare: non possiamo produrre su 3DS via MT Framework. E perché stiamo lavorando su MT Framework, abbiamo finito per dire 'ok, ci stiamo muovendo sulle nuove generazioni'. [...]"

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora