Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Problemi di distribuzione: prenotazioni cancellate per l'amiibo di Shulk.

Con l'arrivo delle nuove ondate di amiibo c'è sempre stata almeno una delle statuette che ha avuto problemi di distribuzione per cui è diventata piuttosto rara, come è successo con Little Mac e Rosalinda nel due mesi appena passati.

Anche oggi, 20 Febbraio, uscita della quarta ondata di amiibo, sono spuntati fuori dei problemi con la distribuzione. Questa volta la vittima è Shulk, il protagonista di Xenoblade Chronicles. In alcuni Gamestop d'Italia non sono arrivate le statuette del ragazzo biondo neanche per chi lo aveva già prenotato e non si sa se arriveranno in breve tempo. 

E il problema non riguarda solo l'Italia: alcuni utenti di Amazon UK si sono trovati tra le mail l'annullamento della loro prenotazione, anche se fatta il giorno dell'annuncio dell'ondata, causa mancanza di scorte, che secondo la compagnia arriveranno addirittura a Giugno. Il sito ha in seguito mandato 2 sterline ai malcapitati scusandosi per il disagio.

Gira voce, inoltre, che anche l'amiibo di Megaman sia piuttosto difficile da reperire, sebbene non quanto Shulk, per cui se siete collezionisti recuperateli il prima possibile!

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora