Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Pachter vede e prevede il futuro di NX.

Pachter vede e prevede il futuro di NX.

Nella sua rubrica a SIFTD Games, Michael Pachter fa un'analisi sul progetto NX, la nuova piattaforma di Nintendo in arrivo sul mercato nei prossimi anni. Per Patch, la console arriverà ad una base istallata conclusiva di 30 Milioni di Unità
Si tratta di un dato molto basso, considerando che attualmente il 3DS è a quota 55 Milioni.

Per l'analista videoludico nemmeno NX riuscirà ad incantare il pubblico come DS e Wii hanno fatto ormai 10 anni fa:

"Percentuale di successo? Direi il 60%, credo che i i ragazzi di Nintendo siano intelligenti e abbiano imparato molto dagli errori commessi con Wii U. Riproporranno la magia vista con Wii ? Probabilmente no, ma se tornano a fare una console convenzionale il loro unico problema è il ritardo nel ciclo vitale delle attuali console, non venderebbero molto. Potrebbero venderne 30 milioni? Certo, possono venderne abbastanza da realizzare un profitto. Non usciranno dal business delle console portatili fino a quando le vendite non arriveranno a zero e al momento siamo decisamente lontani da una situazione del genere. Nintendo non smetterà di produrre hardware."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora