Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Una speranza illumina il futuro dei Nintendo Direct.

Una speranza illumina il futuro dei Nintendo Direct.

I mesi successivi dopo il passato E3 hanno segnato un periodo difficile per Nintendo a causa della prematura morte dell'ex presidente Satoru Iwata e l'improvviso cambiamento ai vertici dell'azienda.

Con l'assenza di Iwata sono scomparsi anche i suoi Nintendo Direct, a cui tutti eravamo ormai abituati, ma qualche speranza di rivederli in futuro ci era stata fornita da Nintendo qualche settimana fa rincuorandoci che la formula dei Nintendo Direct non sarebbe scomparsa.

Oggi finalmente arrivano buone notizie a riguardo e il neo presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha riferito durante un briefing sugli ultimi risultati finanziari dell'azienda, che entro la fine di quest'anno verrà presentato un nuovo Nintendo Direct e che durante il prossimo anno, il Nintendo Direct cambierà inoltre formula.
Non ci resta quindi che aspettare entro i prossimi due mesi un tanto atteso e sperato Nintendo Direct dedicato ormai alle uscite previste per il 2016.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora