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Unknown
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10/02/2015
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'Articolo![Scalebound era stato ideato per Wii.](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhOyRxU8u_eOw6P2hYGa8oOXgRcqVV2qdIbG9L8S2TV-LGTsGdjk9yExeWdR_kkTZZbU4u-v7oXqBR7edQ9QMebN3edNbvwZ8zGMxJkpt0Ceja0gh1H1H9XjsD5oTja-H_avyd-lpb6kgs/s72-c/Scalebound.jpg)
Scalebound era stato ideato per Wii.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhOyRxU8u_eOw6P2hYGa8oOXgRcqVV2qdIbG9L8S2TV-LGTsGdjk9yExeWdR_kkTZZbU4u-v7oXqBR7edQ9QMebN3edNbvwZ8zGMxJkpt0Ceja0gh1H1H9XjsD5oTja-H_avyd-lpb6kgs/s640-rw/Scalebound.jpg)
Il primo prototipo di Kamiya si basava sull'uso del Wii Remote per dare ordini a dei dinosauri e doveva avere come protagonista una bambina. Dopo aver accantonato il progetto a favore del primo episodio di Bayonetta, l'idea è stata ripresa e modificata sostituendo i dinosauri con i draghi e la bambina con un personaggio più adulto in grado di combattere insieme ad essi.
Il progetto venne poi definitivamente sospeso per lavorare su Wii U con The Wonderful 101 e ripreso successivamente con Microsoft attribuendogli il nome di Scalebound.
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