Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Annunciato Pokémon GO per smartphone.

Annunciato Pokémon GO per smartphone.

Come è solita negli ultimi tempi, a sorpresa Nintendo ha annunciato nella giornata di ieri il primo gioco mobile dell'azienda nipponica (questo progetto non fa parte della collaborazione con DeNA), frutto della collaborazione tra Nintendo, The Pokémon Company e Niantic, Inc. (una start up di Google fondata da John Hanke, uno dei creatori di Google Earth).

Pokémon GO, il nome di questa prima app per iOS e Android, arriverà il prossimo anno gratuitamente e sfrutterà la realtà aumentata e la tecnologia GPS.
Con Pokémon GO si potranno quindi catturare Pokémon tra le strade della propria città, scambiarli e far lottare i Pokémon catturati con i propri amici.
Al progetto lavorerà anche il Game Director di Game Freak Inc., Junichi Masuda, per dare al gioco lo spirito che caratterizza la famosa serie e per eventuali connettività con i futuri giochi su console Nintendo.

Nintendo sta inoltre progettando un dispositivo portatile, il Pokémon GO Plus, che permetterà di interagire con i pokemon trovati senza dover prendere in mano il cellulare.


Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora