Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nintendo pubblicizzerà Splatoon come ha fatto con Mario Kart 8.

Nintendo pubblicizzerà Splatoon come ha fatto con Mario Kart 8.

Siamo a meno di una settimana dal lancio di Splatoon, il colorato sparatutto su cui Nintendo sta puntando tempo ed energie allo scopo di rilanciare Wii U.

A questo proposito, Nintendo ha organizzato una campagna per sponsorizzare Splatoon, e, secondo quello che dice Chandra Nair, Marketing Manager di Nintendo UK, non sarà da meno di quella dedicata l'anno scorso a Mario Kart 8.

"Abbiamo programmato per Splatoon una campagna consistente. Per darvi un'idea, è paragonabile a quella di Mario Kart 8. È il potenziale che pensiamo che Splatoon abbia, siamo molto confidenti a riguardo. Da ai rivenditori uno stile fantastico che risalta nei negozi e sugli schermi, e offre ulteriori fonti di guadagno grazie agli Amiibo che lo accompagnano. È un gioco molto interessante perché ci permette di espandere il bacino di utenza di Wii U a un pubblico che potrebbe non aver mai preso in considerazione la console fino ad ora."

Splatoon è in arrivo il 29 Maggio. Non dimenticatevi del secondo appuntamento con il Global Test Fire questa sera a mezzanotte!

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora