Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Vision 2015: Il resoconto.

Vision 2015: Il resoconto.

Questa mattina alle 11 si è tenuto Vision 2015, la conferenza di Level 5 dedicata ai nuovi giochi in arrivo. Oltre ai titoli già anticipati è arrivata qualche sorpresa, ma vediamo nel dettaglio tutti gli annunci:

  • Layton 7, il nuovo titolo del nostro amato professore, è in arrivo per Android e iOS quest'estate in Giappone. Il gioco è uno spin-off della serie, ed è incentrato sull'utilizzo di carte da gioco.
  • Fantasy Life 2 in arrivo quest'anno, sempre su iOS e Android. Il titolo sembrerebbe un porting di Fantasy Life, con l'aggiunta di qualche contenuto extra.
  • Yokai Watch Busters uscirà in Giappone per Nintendo 3DS in due diverse versioni, Akanekodan e Shiroinutai, l'11 Luglio. Come già anticipato, il titolo è basato sulla modalità Busters di Yokai Watch 2, e include una modalità online, nuovi boss e nuovi Yokai da controllare. Qui il trailer.
  • Annunciato Yokai Watch 3 per 3DS. Il gioco sarà ambientato in America, nella città di St. Peanutsburg. Il gioco vedrà, insieme a Keita, un nuovo personaggio, Inaho Misora, e USA-Pyon, un nuovo Yokai. Link al trailer.

  • Yokai Watch arriverà in Occidente: il primo titolo verrà localizzato entro fine anno, e Hasbro si occuperà di portare il franchise nei negozi di giocattoli americani entro il 2016.
  • Annunciato Yokai Watch Sangokushi, uno spin-off crossover con la saga Romance of The Three Kingdoms di Tecmo Koei, conosciuta in Giappone proprio col nome di Sangokushi. Nuovi dettagli verranno rilasciati più avanti.

  • Tre titoli Yokai Watch in arrivo su cellulari in Giappone: Yokai Watch: PuniPuni, The Great Yokai Dictionary e Yokai Watch Greatrhythm
  • Rivelato il progetto cross-media che era stato anticipatamente annunciato: si tratta di The Snack World, ed è definito come un titolo hypercasual fantasy. Il gioco sarà rilasciato per 3DS, Android e iOS. Non ci sono ancora notizie sul tipo di gameplay, ma è certo che ci sarà la possibilità di comprare armi ed equipaggiamento giocattoli, con la possibilità di trasferirli ai propri personaggi nel gioco tramite tecnologia NFC. Qui il trailer.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora