Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Svelata la ragione per cui Mega Flygon non è stato creato.

Svelata la ragione per cui Mega Flygon non è stato creato.

Flygon è sicuramente uno dei Pokémon preferiti dai fans, specialmente per quanto riguarda i mostriciattoli originari di Hoenn. E probabilmente anche molti di voi avranno voluto puntare i forconi verso Game Freak quando hanno scoperto che la sua Mega Evoluzione non era presente nel gioco.

La rivista Nintendo Dream ha recentemente pubblicato un'intervista con alcuni membri di Game Freak: Ken Sugimori, Shigeru Ohmori (game director di RO/ZA), Shigeki Morimoto (game developer) e Kazumasa Iwao (map designer di RO/ZA). In essa Sugimori ha rivelato che Mega Flygon non è stato creato perché il disegnatore aveva il blocco dell'artista.


Sugimori: Per quanto riguarda Iperio, egli aveva bisogno di un Pokémon in grado di utilizzare Volo e Forzasegreta, mosse perfette per trovare le Super Basi Segrete. e l'unico Pokémon di Hoenn non utilizzato da un personaggio importante che corrispondeva alla descrizione era Flygon. Non si megaevolve, ma Flygon mi piace molto.

Intervistatore: Solitamente i personaggi principali hanno con sè un Pokémon in grado di megaevolversi, ma Flygon è un'eccezione, giusto?

Sugimori: Flygon ha il potenziale per avere una Megaevoluzione già da XY, ma non siamo riusciti a trovare un design adatto quindi non è stato preso in considerazione..

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora