Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloI Pokemon fanno diventare Gay.
Vi siete mai chiesti perchè negli ultimi decenni sempre più adolescenti si sono scoperti omosessuali?
(personalmente ho altro a cui pensare, ma evidentemente qualcuno non dorme la notte pensando a questo dilemma esistenziale)
Finalmente una "mente illuminata" ha trovato la risposta a questa domanda: la colpa è dei Pokemon!Ma si dai, è chiaro come l'acqua che l'omosessualità giovanile dipenda dai Pokemon no?
A chi non è mai venuto in mente di associare il nome "Bulbasaur" a "Vulvasaur"?
E chi non ha mai pensato almeno una volta che il piccolo Weedle ricorda tanto una forma fallica?
Ma soprattutto, qualcuno vuole dire al piccolo Charmander che se continua a toccarsi la coda rischia di diventare cieco?!?
Ebbene si, un povero stolto dalla professione lavorativa non definita (ciarlatano in TV in poche parole), ha incriminato i Pokemon di essere una delle cause maggiori della crescente diffusione di ragazzi omosessuali tra gli anni 80 e gli anni 90.
Il Sig. Creflo Dollar è infatti convinto che nei cartoni dei Pokemon siano nascosti tanti riferimenti sessuali che porterebbero un adolescente ad avere pensieri e interessi omosessuali.
Le domande ironiche poste precedentemente sono infatti frutto di considerazioni reali di "quel tale" che vede non solo in questi Pokemon riferimenti sessuali atti a "pervertire l'adolescente" ma che identifica anche un rapporto di amore platonico tra l'eterno bambino Ash Ketchum e il suo fidato compagno d'avventure Brock.
Fortunatamente un ciarlatano che predica in televisione è da prendere come tale, quindi possiamo continuare a vivere serenamente guardando il cartone animato dei Pokemon o giocando agli svariati titoli sulle nostre console, senza correre il rischio di "diventare" omosessuale.
Nessun commento: