Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nintendo TVii non arriverà in Europa.

Nintendo TVii non arriverà in Europa.

Nintendo ha aggiornato la Pagina Europea di Nintendo TVii, annunciando ufficialmente che l'applicazione preinstallata su Wii U non arriverà mai nel Vecchio Continente.
Ecco il comunicato ufficiale:

"In Nintendo of Europe continuiamo a metterci alla prova per sviluppare forme di intrattenimento adatte a tutti. Data la natura complessa del localizzare diversi servizi televisivi in una serie di Paesi diversi con diversi sistemi di licenza, abbiamo dovuto nostro malgrado rinunciare al lancio del servizio Nintendo TVii nei Paesi europei. Anche se in questa occasione non avevamo previsto tali problemi, continueremo a cercare di sviluppare forme di intrattenimento per tutti i nostri utenti.

A tal proposito Nintendo of Europe ha lanciato Nintendo Anime Channel, un nuovo servizio video su Nintendo 3DS che offre agli utenti la possibilità di guardare diverse serie anime in streaming, come Pokémon, Kirby e Inazuma Eleven. Nuovi contenuti saranno aggiunti regolarmente e l'accesso a questo canale è garantito scaricando semplicemente un'applicazione gratuita dal Nintendo eShop."

A quanto pare l'azienda ha intenzione di lavorare molto al Nintendo Anime Channel (disponibile da pochi giorni su 3DS), che forse vedremo anche sulla Casalinga Nintendo.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora