Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Netflix al lavoro su una serie tv di Zelda?

Sembrerebbe che Netflix, la famosa società di streaming americana, stia lavorando a una serie tv basata sulla saga di The Legend of Zelda, investendoci più di 1.5 miliardi di dollari. La notizia ha meno di 12 ore e sta già facendo il giro del web, ma non c'è ancora alcuna ufficialità da parte di Netflix o Nintendo.

La fonte ufficiale è il blog del Wall Street Journal, che ha pubblicato la notizia ieri alle 10 di sera (orario italiano). Secondo l'articolo Netflix sarebbe alla ricerca di autori per lavorare allo show, e lo descrive come un "Games of Thrones più orientato verso le famiglie". Non è comunque detto che la serie diventi realtà (supposta la veridicità di questa informazione), perché sia Netflix che Nintendo potrebbero bocciare il progetto in corso di sviluppo.

Voi vorreste una serie tv ambientata a Hyrule con Link come protagonista? O siete come alcuni fan accaniti che temono che quest'idea possa rovinare la magia di The Legend of Zelda?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora