Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

IRONFALL: data di uscita, prezzo, e dettagli sulla versione gratuita.

Tra i molti titoli che saranno disponibili da domani per la famiglia 3DS (che, sempre domani, si arricchisce di nuovi membri), è presente IRONFALL Invasion, lo sparatutto di VD-DEV.

Il gioco presenta sostanzialmente due modalità: Campagna e Multigiocatore. La modalità Campagna consiste in 11 missioni e 78 sfide per un giocatore; la modalità Multigiocatore consente di giocare contro altri giocatori sia online che in locale, e comprende 6 scenari, 6 personaggi, e 8 armi tra cui scegliere, più la modalità Sopravvivenza, che permette di allenarsi contro la CPU. Come in Smash Bros, è anche possibile scommettere sulle partite con una valuta interna al gioco.

Le modalità costano 9,99€ l'una; se le acquistate entrambe, ma separatamente, avrete come bonus la pistola HR per le partite multigiocatore. Se le acquistate insieme in bundle avrete come bonus, oltre alla pistola HR, la modalità Juke Box, che consente di ascoltare la colonna sonora del gioco. Il bundle costa 19,98€.

Sarà possibile però scaricare una versione di prova gratuita, come per Steel Diver, che contiene 1 missione della campagna, e la possibilità di giocare in multigiocatore con a disposizione 1 scenario, 1 personaggio e 2 armi.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora