Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Utente compra più di 100 Amiibo di Rosalinda e Sfavillotto.

Utente compra più di 100 Amiibo di Rosalinda e Sfavillotto.

Con l'arrivo di Super Smash Bros. for Wii U abbiamo visto l'ingresso degli Amiibo nell'universo Nintendo, le statuette raffiguranti i personaggi Nintendo più amati, in grado di interagire con alcuni giochi per Wii U (e presto anche per New 3DS).

Se ci sono fan di Nintendo a cui la notizia non ha fatto né caldo né freddo, per altri invece è stato l'inizio della fine: utenti dal tutto il mondo hanno infatti iniziato a collezionarli, con l'obbiettivo di ottenerli tutti (speriamo per loro che gli Amiibo non facciano la stessa fine dei Pokémon, con oltre 700 esemplari diversi).

Tra questi utenti troviamo Mariotehplumber, conosciuto anche come "Daily Dose", che sembrerebbe aver speso più di 4.000 dollari in Amiibo di Rosalinda e Sfavillotto, e, a quanto risulta, ne avrebbe da spendere più di 35.000 ancora. Un grande fan del personaggio? Il contrario, un hater convinto. La sua strategia infatti è quella di impedire ai fan di Rosalinda di essere felici ottenendo l'Amiibo in questione. Sembrerebbe, tra l'altro, che abbia intenzione di fare lo stesso con gli Amiibo di Robin, Lucina, Palutena e Samus Tuta Zero.

Cosa ne pensate? Una trovata per ottenere un po' di fama su internet, o vera e propria follia guidata dall'odio per un personaggio?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora