Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Introdotte le "Feather Statues" nel remake di Majora's Mask.

Come i fan più accaniti sapranno, è in arrivo quest'anno il remake di Majora's Mask per Nintendo 3DS, annunciato nel direct del 5 Novembre dello scorso anno. 

Nelle ultime ore è trapelata una notizia non ancora confermata da Nintendo, ovvero l'introduzione delle "feather statues", che potremmo tradurre con "statue piuma", che consentiranno al giocatore di salvare i propri progressi durante il gioco.

Nel capitolo originale infatti non era consentito salvare nel modo tradizionale: le due opzioni possibili erano resettare il tempo e tutti gli eventi suonando l'ocarina, e tornare così all'inizio del gioco, oppure salvare temporaneamente attivando le "owl statues", statue a forma di gufo, creando così un salvataggio che si sarebbe poi cancellato appena ripreso il gioco.

La notizia arriva direttamente da Amazon Germania, quindi possiamo ritenerla veritiera: già in passato Amazon aveva annunciato feature di giochi non ancora annunciate, celebre il caso dell'editor di scenari per Super Smash Bros. for Wii U.

Se sei tra quelli che ha giocato l'originale Majora's Mask, sei contento di questa nuova feature? O reputi non fosse necessaria?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora