Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Tante nuove Informazioni per Xenoblade Chronicles X.

Tante nuove Informazioni per Xenoblade Chronicles X.

Attraverso l'ultimo numero di Famitsu, veniamo a scoprire tantissime nuove informazioni per Xenoblade Chronicles X, che arriverà in esclusiva su Wii U.

Il Preannunciato Capolavoro di Monolith Soft, conterrà un'interessante personalizzazione degli avatar: dal cambio del colore e dello stile dei capelli, il colore degli occhi, passando addirittura per diversi stili vocali, proposti da differenti doppiatori (non è chiaro se questa feature uscirà dai confini Nipponici).

Sono state calcolate oltre 300 Ore di gioco, fra missioni principali e secondarie; questo ovviamente è normale per una mappa pressoché infinita: è cinque volte più grande di Xenoblade Chronicles per Wii. Per una Mappa Grande, sono necessarie un numero spropositato di canzoni; Tetsuya Takahashi, director del titolo, avverte i giocatori della presenza di oltre 90 Canzoni (Qui e Qui due di queste melodie).

Famitsu avverte i giocatori anche di altre novità: il Wii U GamePad mostrerà la mappa; saranno presenti della funzionalità Online; il ritmo delle battaglie è più veloce; ci saranno nuovi protagonisti, tra cui Nagi e Guin; sarà presente un nuovo sistema di guarigione chiamato Soul Voice.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora