Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Nintendo non sta lavorando ad altri DLC per Super Smash Bros.

Masahiro Sakurai ha rivelato a Video Gamer che la compagnia di Kyoto non sta lavorando al momento ad alcun DLC per Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U, eccezion fatta per Mewtwo.

Sakurai riconosce che la maggior parte dell'emozione dei giochi deriva dai personaggi che compongono il roster e per portare avanti questo sentimento i DLC sarebbero una buona idea. Ma allo stesso tempo, teme che possano uscirne critiche perché alcuni nuovi combattenti siano stati tagliati apposta per poi essere aggiunti uno per uno, oppure perché certi potevano già essere presenti sin dall'inizio.

Aggiunge che ci vuole un sacco di lavoro per fare anche solo un personaggio, lo stesso lavoro che è già stato fatto con l'intero roster e trova che sia già un bel pacco di contenuti più che sufficiente per il gioco. Appunto per il lavoro richiesto, creare dei DLC potrebbe costare molto e richiederebbe l'impiego di molte persone.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora