Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Aonuma parla di alcuni cambiamenti in The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D.

E' ormai passata una settimana da quanto The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, remake per Nintendo 3DS del titolo per Nintendo 64, ha fatto gioire i fans della saga. Eiji Aonuma ha rivelato su Famitsu che il gioco non sarà completamente identico all'originale. Vediamo a che cosa si riferisce in particolare.

"Non abbiamo reso il gioco più facile. Non ti verrà dato nessun indizio quando non saprai cosa fare, ma ci saranno un sacco di nuove meccaniche che sicuramente noterete."

"Anche se non posso parlarne più di tanto a proposito... Una cosa - una battaglia contro un boss è stata modificata. Nel tentativo di provare una battaglia nell'originale per la prima volta dopo un po' dopo aver giocato i remake, ti senti un po' "E questo come facevo già a batterlo?" Una cosa del genere."

"Potrete anche pescare! Anche se... Probabilmente vi chiederete quando si ha tempo libero per pescare nel mondo di Majora's Mask," riporta Aonuma ridendo. "Quindi abbiamo aggiunto delle postazioni per pescare. Due di esse. Potrebbe abboccare qualcosa di mostruoso, per cui vi consigliamo di provarci."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora