Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Sakurai rivela di non aver ancora terminato Super Smash Bros. for Wii U.

Nel suo spazio settimanale su Famitsu, Masahiro Sakurai ha rivelato che in realtà non è ancora terminato lo sviluppo della versione Wii U di Super Smash Bros, 4, che ricordiamo uscirà in Italia il 5 Dicembre. Sakurai aggiunge che in futuro verranno rilasciati aggiornamenti per il gioco per bilanciare meglio i personaggi, sia su 3DS che su Wii U. Infine, ciliegina sulla torta, rivela che potrebbe esserci un Direct sulle differenze tra le due versioni del famosissimo picchiaduro Nintendo.

"Quando un fan gli ha chiesto a che punto eravamo con lo sviluppo su Super Smash Bros., ha risposto:" Non è ancora finito..."

"Lo sviluppo del gioco è molto difficile." Sakurai riporta nella sua rubrica settimanale su Famitsu. "Non si può completare senza fare sacrifici, anche riguardanti la propria vita privata, e spesso può farmale. Tuttavia, io sono grato a tutte le persone che sono state coinvolte, per i giochi che sono stati completati e per coloro che li hanno giocati."


"Sakurai ha dichiarato che un annuncio - forse un Nintendo Direct - metterà in evidenza le caratteristiche esclusive della versione Wii U mostrando che il "vero potenziale di Smash Bros." è attualmente in lavorazione e sarà rilasciato presto."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora