Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
[Foto] Tante Informazioni su Hyrule Warriors.

[Foto] Tante Informazioni su Hyrule Warriors.

Recentemente ci sono stati moltissimi screens e notizie su Hyrule Warriors, tutti arrivato insieme e all'improvviso nell'arco di u paio di giorni. Vediamo un po' quindi che cosa abbiamo di nuovo.
Il gioco è confermato per l'Europa da Nintendo of Europe stessa. Inoltre, ora abbiamo anche una data di uscita per il suolo nipponico: 14 Agosto 2014.
Il crossover avrà una perfetta miscela tra il gameplay ricco di azione della saga Dynasty Warrior di Tecmo Koei e ambientazioni e personaggi della saga di The Legend of Zelda.
Ma la saga di Tecmo Koei non è conosciuta solo per la grande azione presente in essa, ma anche per le trame epiche dei suoi giochi. In questa avventura, Link affronterà un nuovissimo nemico, per la precisione una strega malvagia di nome Cia, che darà del filo da torcere all'eroe avendo dalla sua parte orde di mostri che ostacoleranno il ragazzo di verde vestito nell'impresa di salvare la principessa Zelda, ancora una volta prigioniera.
Per la prima volta in un titolo della saga Nintendo, inoltre, Impa farà la sua apparizione come personaggio giocabile. La donna maneggerà una spada e sarà in grado di fare a fettine i nemici con incredibili combo. Ma ci saranno altri personaggi giocabili in Hyrule Warriors, ognuno di essi con la sua arma e il suo modo di combattere.
Lo stage in cui la nostra avventura avrà inizio è la Piana di Hyrule, un luogo a dir poco familiare per gli appassionati della saga di TLoZ. Il gameplay dei vari stage ha una stretta somiglianza con quello dei giochi Dynasty Warrior, in modo da far apprezzare Hyrule Warriors sia ai fans di una saga, che a quelli dell'altra.
I giocatori dovranno ripulire le varie aree di gioco dalle orde di nemici utilizzando delle appariscenti e potenti mosse. I giocatori incontreranno molte creature nuove tra le quali Cia, ma anche volti noti  come i Bocoblins e i Lizalfos.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora