Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nintendo sarà presente al GDC Europe con due sedute.

Nintendo sarà presente al GDC Europe con due sedute.


E' da un paio di giorni che Nintendo ha confermato la propria presenza al GDC Europe, che inizierà 19 e finirà il 21 di Agosto a Colonia, in Germania. E' la prima volta per mamma N nell'expo Europeo, e parteciperà alla stessa con due sedute aperte alla stampa, tutte e due dedicate a Wii U

La prima sarà il 19 Agosto e si chiamerà "Nintendo Wii U Sviluppo di applicazioni con HTML e Javascript", dove si parlerà per l'appunto della possibilità di creare applicazioni grazie al Nintendo Web Network. li ospiti saranno Martin Buchholz e Svyetoslav Pidgornyy, precisamente Manager of Developer Relations & Support e Assistant Manager Application Development di Nintendo of Europe.

La seconda sessione sarà il 20 Agosto e si chiamerà "Unity, Wii U and You", dove si palerà di quanto è semplice creare giochi su Wii U grazie ad Unity. Gli ospiti saranno Wayne Johnson, Core Team Developer di Unity Tecnologies, e James Steele, Senior Software Engineer di Nintendo of Europe.

Inoltre, sempre Nintendo ha aperto un microsito dedicato al GDC, dal nome www.gdc2013.nintendo.com.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora