Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Next-Gen AR Card.

Next-Gen AR Card.

Nell'ultimo periodo non si fa altro che parlare di Wii U e dell'imminente arrivo dell' HD in casa Mario. Altrettanto imponenti sono i Rumor che da mesi avvolgono la console e le sue caratteristiche tecniche. Quest'oggi però si è molto parlato della next-gen delle AR Cards, che Nintendo sembra avere particolarmente sott'occhio. Infatti per Wii U, Iwata e compagni sembrano aver ideato un brevetto che porterà un nuovo livello di esperienza nei videogiochi. 
Il concetto e semplice: 



"Immaginate un personaggio che è su un cubo rosso davanti di un foro che per sé non può attraversare; si sposta il 3DS in modo che le telecamere riprendano un oggetto rosso, come le tende o un vestito. L'oggetto in questione si allineerà con il foro ... e apparirà un ponte, permettendo al vostro personaggio per continuare il suo viaggio. "

Altro esempio:

"un incendio ha devastato il livello in cui si trova. Si scansiona un oggetto blu, e inizierà a piovere, mettendo così fine al fuoco. "

Tutto ciò sembra essere davvero divertente, anche se sicuramente verrà utilizzato come caratteristica secondaria per un software. Questo Rumor non riguarda solo Wii U, poichè si parla che la stessa idea verrà riportata sul Nintendo 3DS.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora