Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Maledetto guscio blu!

Come ogni domenica gioco un pò al 3DS. Oggi ho voluto giocare a Mario Kart 7.
Stavo giocando normalmente nell'online1.1. Ultimamente sono sempre arrivato tra il 1° e il 2° posto e tutte le volte che vedevo i "super-giapponesi" verso gli ultimi posti pensavo che stessero perdendo colpi, siccome sono sempre i primi (nella maggior parte delle volte).

Verso le 15:20 del pomeriggio, stavo facendo una partita nel circuito di Luigi ed ero al 1° posto. Proprio mentre stavo per raggiungere il traguardo, come io mi aspettavo, ecco là che stava arrivando un guscio blu.

...Ma qui arriva il bello. Proprio mentre il guscio mi ha colpito e il mio Kart stava per saltare in aria, ho sentito la terra tremare. Una sensazione del 3D? No!
Era proprio la terra che tremava. Tutto si muoveva ma niente di chè, fortunatamente il mio paese non era l'epicentro ma comunque la casa si è mossa abbastanza. Ovviamente un caso che è avvenuto proprio quando mi ha colpito il guscio blu... ma che coincidenza!

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora