Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
E3, il calendario della Nintendo Galaxy.

E3, il calendario della Nintendo Galaxy.

Proprio come l'anno scorso, la Nintendo Galaxy, insieme alla Nintendo Italia Web (ora Mondo Nintendo), la Globo Entertainment e The Bitten Bit, offrirà un variegato calendario di appuntamenti prima, durante e dopo l' Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, conosciuto dai più come E3, previsto per il 5, il 6 e il 7 Giugno. 

  • 4 GIUGNO.
Il giorno prima dell'inaugurazione ufficiale della fiera, la Ubisoft svelerà in anteprima la sua Line-Up per l'anno fiscale 2012-2013, comprendendo quindi anche i titoli in sviluppo su Wii U e Nintendo 3DS. Il sito quindi creerà un unico articolo aggiornato in tempo reale su i trailer, le immagini e le caratteristiche annunciate. (L'articolo verrà concluso alle ore 15.00 dello giorno successivo, poichè in Italia la conferenza incomincerà pochi minuti prima delle ore 00.00 del 5 Giugno).



  • 5 GIUGNO.
Il 5 Giugno è il giorno di Nintendo. Nella mattinata verrà inserita sul sito un'articolo speciale sulla Nintendo e l'E3; nel pomeriggio, e precisamente alle ore 17.30, la Nintendo Galaxy farà una diretta che durerà fino alla fine della conferenza prevista per le ore 19.00 Italiane. Durante la diretta, alcuni membri dello staff del sito creeranno un'articolo aggiornato in tempo reale. Circa mezz'ora dopo la diretta, la Nintendo terrà una conferenza stampa con gli sviluppatori dell'Hardware Wii U; il sito farà un'altro articolo aggiornato in tempo reale.



  • 6 GIUGNO.
Durante la giornata del 6 Giugno, la Nintendo Galaxy creerà una news sul pensiero di chi ha provato la nuova console il giorno precedente, dando possibilità ad ogni lettore, di immedesimarsi degli stand dell'azienda Giapponese. Sul canale della Globo Entertainment e ovviamente sul sito, verrà caricato un riassunto generale della diretta tenutasi il giorno prima.



  • 7 GIUGNO.
Il 7 Giugno verranno creati news principalmente sui software annunciati per Nintendo 3DS. Infine, verrà creata una news riguardante l' Unreal Engine 4, che purtroppo, secondo diverse voci, non sarà integrata nella Wii U.


Se ci sarà disponibilità di tempo, verranno creati news speciali e anteprime generali sull'E3.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora