Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Riassunto completo della presentazione finale di Super Smash Bros.

Riassunto completo della presentazione finale di Super Smash Bros.


Poco fa è terminata ufficialmente l'ultima presentazione per il titolo di Super Smash Bros. In teoria, dopo queste novità presentate, terminerà il supporto sui contenuti aggiuntivi per questo gioco.

La presentazione, come d'annuncio, è stata diretta da Masahiro Sakurai, il creatore della saga.
Il primo video che hanno lanciato, ha introdotto un nuovo personaggio giocabile. Ovvero "Corrin", il nuovo personaggio tratto dal nuovo Fire Emblem Fates. Già disponibile in Giappone, ma presto arriverà anche qui da noi in occidente.
Qui di seguito vi inserirò un video che riassumerà visivamente le caratteristiche del nuovo personaggio:

Successivamente, Sakurai ha parlato di tutte le mosse che "Cloud", il famoso protagonista tratto da Final Fantasy, avrà in Super Smash Bros.
Inoltre, il personaggio sarà scaricabile insieme al suo corrispondente scenario "Midgar" alla cifra di 4,99 euro. Se lo pagate invece 5,99, lo potrete avere per tutte e due le console.
Sempre qui sotto, vi lascio il video dimostrativo:


Prima di svelare il vincitore del "Ballot", sono stati presentati nuovi costumi per i Mii:
Per la collaborazione con Square Enix, ci sarà il costume di Geno (Super Mario RPG), e Chocobo (Final Fantasy). Questi citati fin'ora sono già disponibili per il download.
Poi ne sono stati presentati altri, come Bionic, Takamaru, Ashley di Wario Ware, Gil di The Tower of Druaga ed infine dal mondo SEGA, Tails e Knuckles.
Qui sotto troverete sempre i video di presentazione.


Ed ora  è arrivato il momento che tutti stavano aspettando. Ovvero il personaggio più votato del "Super Smash Fighter Ballot".
Ovvero, Bayonetta! Un po' c'era da aspettarselo siccome il secondo capitolo della saga è stata un'esclusiva Wii U, ed infatti eccola pronta per entrare nella mischia del picchiaduro più originale di sempre!
Qui sotto il video dimostrativo:

Inoltre, è stato annunciato che per tutti e tre i combattenti annunciati, arriveranno presto anche le Amiibo da collezione!
Invece sono già pronte per essere commercializzate le statuette NFC di Roy della saga di Fire Emblem, di Ryu (Street Fighter), ed infine la versione di ROB con i colori del Famicom. Tutte e tre, arriveranno nei negozi il 18 marzo 2016.

La presentazione è finita in bellezza dando letteralmente i numeri.
Nel senso che Sakurai ci ha fatto capire quanto è ampio questo gioco, contando i personaggi giocabili, le mosse, i costumi, gli scenari, le modalità, ed infine tutte le colonne sonore.
Come è stato precisato, sono numeri da record!

E si conclude qui in grande stile la grandezza di Super Smash Bros, un gioco che ha saputo divertire milioni di giocatori di tutte le età.

Ottimo lavoro Sakurai!

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora