Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Una mappa di gioco mastodontica per Xenoblade Chronicles X.

Una mappa di gioco mastodontica per Xenoblade Chronicles X.

Manca ormai poco meno di un mese all'uscita del gioco più atteso di quest'anno per i possessori di Wii U: Xenoblade Chronicles X.

Su questo nuovo capolavoro targato Monolith Soft sappiamo praticamente quasi tutto (grazie all'uscita primaverile in Giappone) ma tra le tante informazioni e video già disponibili in rete, i colleghi di Nintendo World Report ci informano di una nuova particolarità su questo gioco.

Basandosi sulla copia del gioco che hanno in possesso, hanno voluto confrontare le dimensioni della mappa di gioco con altre mappe di altrettanti giochi open world come Skyrim, Fallout 4 e The Witcher 3.
Da questo confronto hanno scoperto che la mappa di gioco di Xenoblade Chronicle X è più grande della somma delle tre mappe dei giochi sopra citati: si parla di ben 400 km², ovvero circa quattro volte la mappa di Fallout 4 e tre volte la mappa di The Witcher 3.

Una dimensione davvero notevole e soprattutto una buona notizia per chi ama perdersi tra le fantastiche ambientazioni aliene che troveremo in Xenoblade Chronicles X a partire dal prossimo 4 Dicembre solo su Wii U.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora