Pubblicato da
AlessandroDL
•
11/13/2015
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloPresentato Twilight Princess HD per Wii U. Cos'è cambiato?
Zelda Twilight Princess uscì nel 2006 per Nintendo GameCube e Wii contemporaneamente e la versione più rara rimane però quella del cubo, solo perché vendette meno copie rispetto a quella per Wii.
Quest'ultima però aveva caratteristiche più innovative grazie alla novità del WiiMote, grazie al quale si poteva mirare sfruttando i sensori di movimento e colpire con la spada agitando il controller. E questo gioco, sempre per via del WiiMote trasformò Link da mancino, a destrorso.
Oggi finalmente, dopo quasi nove anni dall'uscita, è stato presentato il remake del gioco che arriverà nei negozi il 4 marzo 2016 per l'attuale casalinga Nintendo. Lo stesso giorno sarà rilasciata anche una Limited Edition molto interessante che conterrà il gioco, la nuova statuetta amiibo di Link Lupo e un cd della colonna sonora.
Come sarà cambiato lo stile grafico? E quali elementi inseriranno in più nel gioco per differenziarlo dall'originale?
Se vi ricordate, per The Wind Waker il lavoro fu davvero tanto e il risultato è stato decisamente all'altezza delle aspettative:
Con Twilight Princess che cosa sarà accaduto? Per l'occasione abbiamo realizzato un'immagine confrontando le due versioni del gioco per rendere più chiaro il risultato.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Avreste voluto forse qualcosa del genere? |
Nessun commento: