Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Svelata la prima app per smartphone di Nintendo: Miitomo (con amara sorpresa).

Svelata la prima app per smartphone di Nintendo: Miitomo (con amara sorpresa).

Siamo finalmente arrivati al fatidico momento che tutti aspettavano: l'annuncio della prima app di Nintendo e DeNA per smartphone.

Miitomo, è l'originale nome dato alla prima app free-to-play (con acquisti in app non obbligatori) che segnerà l'entrata nel mercato mobile di Nintendo e che aprirà le porte agli altri 4 titoli in programma entro Marzo 2017.
Questo primo titolo è da considerarsi più come un'app social che un vero e proprio gioco in quanto con il proprio Mii creato (ricorda vagamente quanto già visto in Tomodachi Life), si potrà comunicare con altri Mii e farsi conoscere, spingendo anche le persone più timide e riservate a mostrare il loro lato più segreto (sempre con il tocco originale e unico che Nintendo riesce a dare in ogni suo lavoro).

Come annunciato nel titolo dell'articolo però, c'è un'amara sorpresa: il presidente ha annunciato che Miitomo non sarà disponibile prima di Marzo 2016 e che quindi il rilascio della prima app previsto entro la fine dell'anno è slittato appunto a Marzo.

Secondo Nintendo questo slittamento permetterebbe la giusta promozione dell'app nei primi mesi del nuovo anno e una maggiore attenzione ai prodotti già previsti per le vacanze invernali in arrivo su Wii U e Nintendo 3DS.

In attesa di maggiori informazioni e chiarimenti su come funzionerà Miitomo, vi lasciamo ad alcune immagini rilasciate dall'azienda inerenti proprio a questa app.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora