Pubblicato da
Francesco Consalvo
•
9/14/2015
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloRivelate le nuove forme di Zygarde e Greninja di Ash.
Cellula di Zygarde
Le cellule che compongono Zygarde sono sparse ovunque nella regione. Prive di volontà e di capacità di pensare, non possono usare mosse, pertanto gli studiosi sono restii a considerarle dei veri e propri Pokémon.
Nucleo di Zygarde
Può essere considerato una parte del cervello del Pokémon. A differenza della cellula, è un'entità pensante ed è in grado di comunicare con altre cellule o nuclei tramite telepatia. Il nucleo di Zygarde è pronto a entrare in azione se si verificano cambiamenti nell'ecosistema della regione.
Zygarde Forma 10%
Questa forma è costituita dal 10% delle cellule del Pokémon raccolte attorno al nucleo. È in grado di spostarsi a una velocità di oltre 100 km/h e può infliggere ingenti danni con le sue zanne aguzze.
Zygarde Forma 50%
È il Pokémon leggendario come lo conosciamo, che preserva e protegge l'ecosistema locale. Fino a poco tempo fa, era l'unica forma conosciuta del Pokémon, ma recentemente si è scoperto che è completa solo al 50%.
Zygarde Forma Perfetta
In pratica, è la sua forma al 100%. In caso di minaccia dell'ecosistema, se il nucleo valuta che la Forma 50% non è in grado di far fronte efficacemente alla situazione, raccoglie attorno a sé tutte le cellule, assumendo la Forma Perfetta. Si ritiene che il Pokémon in questa forma sia più potente dei leggendari Xerneas e Yveltal!
Greninja Ash
Un'altra straordinaria forma che scopriremo nella nuova serie animata è il Greninja di Ash! Quando Greninja è in perfetta sintonia con Ash, tra i due si stabilisce un legame talmente profondo da mutare l'aspetto del Pokémon, facendogli assorbire certi tratti della tenuta del suo Allenatore.
Nessun commento: