Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloChris Pranger: come perdere un lavoro in Nintendo in pochi giorni.
Tra le informazioni rilasciate si parlava dei problemi di costi elevati per le localizzazioni americane dei giochi in uscita e di altre informazioni legate al metodo di lavoro dei dipendenti di NoA.
Ovviamente l'accaduto non è passato inosservato da parte di Nintendo e dopo le dichiarazioni divulgate, Chris Pranger è stato licenziato dopo 3 anni di servizio nell'azienda e ad annuncialo è stato lui stesso tramite un post sul suo account Twitter.
As some of you may have heard, yes, I was fired yesterday. Yes, it was ultimately my own fault. No, I did not see this coming.
— Chris Pranger (@TheChrisPranger) 13 Agosto 2015
Tra i nomi "noti" nel settore videoludico, Cliff Bleszinski (noto per lo sviluppo di Gears of War) non ha saputo non trattenersi dal commentare negativamente il gesto di Nintendo ,prendendo le parti in difesa di Chris Pranger con alcuni messaggi su Twitter.
Kinda sad to know the company you grew up with and worshipped and still adore you'd never want to work for, ever.
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) 14 Agosto 2015
Way to allow for some transparency, Big N. :(
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) 14 Agosto 2015
Nintendo fires employee that goes on a podcast. Next up they can folks that post youtube videos and do Twitch streams and Twitter?!
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) 14 Agosto 2015
Nessun commento: