Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
312.000 Pacchi di Carte Amiibo venduti in Giappone.

312.000 Pacchi di Carte Amiibo venduti in Giappone.

Mentre gli Amiibo macinano vendite in tutto il Mondo (già superata la soglia dei 14 Milioni in meno di un anno), le Carte Amiibo, da poco arrivate su territorio Nipponico, non stanno a guardare.

Attraverso i dati di Media Create arrivano infatti le prime info sulle vendite della prima serie di Card dedicate ad Animal Crossing. Sono stati venduti oltre 312.000 pacchi, per un numero complessivo di 936.000 Carte già acquistate dai fan del Brand Nintendo.
Al costo di 300 Yen a Pacco (circa 2,20 Euro), attualmente il nuovo prodotto dell'azienda di Kyoto ha creato profitti per oltre 680.000 Euro.
L'uscita delle Carte Amiibo è correlata a quella di Animal Crossing: Happy Home Designer, che alla sua prima settimana ha superato le 500.000 copie vendute, diventando uno dei migliori lanci dell'anno. 

Animal Crossing: Happy Home Designer e la prima serie delle Carte Amiibo ispirate ad Animal Crossing usciranno in Italia il 2 Ottobre.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora