Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Zelda e Metroid per Wii U: parla Nintendo of America.

Zelda e Metroid per Wii U: parla Nintendo of America.

Nonostante le molte novità presentate, l'E3 di Nintendo di quest'anno non è stato ben visto da tutti. Complici di ciò, molto probabilmente, la mancanza di The Legend of Zelda dovuta al posticipo nel 2016, e un titolo della serie Metroid non all'altezza delle aspettative, di cui però, per il momento, sappiamo ancora poco.

iDigitalTimes ha avuto l'occasione di intervistare Scott Moffitt, responsabile vendite e marketing di Nintendo of America, che ha parlato di entrambe le serie e del loro approdo su Wii U.

Riguardo a Zelda, al suo posticipo, e alle voci su un possibile cambio di piattaforma, visto l'annuncio di NX, Scott ha affermato:

"Un titolo della serie The Legend of Zelda è in sviluppo per Wii U, e il nostro team ci sta lavorando duramente. Vogliamo che sia la miglior esperienza che The Legend of Zelda possa offrire. I fan aspettano e meritano un gioco che sia pronto, ricco, e all'altezza di quello che vorremmo dare loro."

Su Metroid invece:

"Per quel che riguarda Metroid, sta ai nostri sviluppatori decidere come meglio creare esperienze di gioco nuove e differenti. Questo Metroid [Federation Force] offre una modalità multiplayer locale che potrebbe essere veramente divertente per i fan, noi speriamo che la provino e che giungano poi alle conclusioni. Non ho niente da annunciare riguardo a un Metroid per Wii U, ma per il momento abbiamo qualcosa [Federation Force], spero i fan lo sperimentino e possano divertirsi."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora