Pubblicato da
AlessandroDL
•
7/22/2015
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloNintendo vince una causa che ha colpito alcune delle sue console portatili.
Una delle tante è quella lanciata dalla "Quintal Research Group Inc." che ha accusato Nintendo prendendo in causa le console: Nintendo DS, 3DS, e addirittura il famoso Game Boy Advance per aver violato un loro brevetto denominato: “Computerized Information Retrieval System”.
Sfortunatamente per la Quintal Research, la corte ha deciso che le console Nintendo non violano in nessun modo i progetti dell'azienda interessata. E così l'azienda Nipponica è riuscita a vincere un'altra causa contro le sue console portatili.
Così Devon Pritchard, vice presidente della sezione Business Affair di Nintendo of America, festeggia la sentenza:
"Siamo molto lieti che questo caso sia stato respinto. Il risultato in questo caso continua a dimostrare che Nintendo con forza difende le proprie innovazioni contro cause brevettuali e non pagherà nessuno semplicemente per evitare controversie. Nintendo continua a sostenere gli sforzi sulla riforma dei brevetti che riducono i casi in spese inutili come questo."
Nessun commento: