Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nintendo vince una causa che ha colpito alcune delle sue console portatili.

Nintendo vince una causa che ha colpito alcune delle sue console portatili.

La console Nintendo 3DS è stata vittima da ormai parecchie cause.
Una delle tante è quella lanciata dalla "Quintal Research Group Inc." che ha accusato Nintendo prendendo in causa le console: Nintendo DS, 3DS, e addirittura il famoso Game Boy Advance per aver violato un loro brevetto denominato: “Computerized Information Retrieval System”.

Sfortunatamente per la Quintal Research, la corte ha deciso che le console Nintendo non violano in nessun modo i progetti dell'azienda interessata. E così l'azienda Nipponica è riuscita a vincere un'altra causa contro le sue console portatili.
Così Devon Pritchard, vice presidente della sezione Business Affair di Nintendo of America, festeggia la sentenza:
"Siamo molto lieti che questo caso sia stato respinto. Il risultato in questo caso continua a dimostrare che Nintendo con forza difende le proprie innovazioni contro cause brevettuali e non pagherà nessuno semplicemente per evitare controversie. Nintendo continua a sostenere gli sforzi sulla riforma dei brevetti che riducono i casi in spese inutili come questo."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora