Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Resoconto del Direct Pre-E3 dedicato a Super Smash Bros.

Resoconto del Direct Pre-E3 dedicato a Super Smash Bros.

La presentazione di oggi riguardante il nuovo aggiornamento per Super Smash Bros conferma il leak su l'arrivo di nuovi personaggi nel roster (ne avevamo parlato ieri qui)

Il Direct inizia mostrando subito in azione Roy e mettendo in risalto la sua grande potenza offensiva. Proprio come Lucas e Mewtwo, il prezzo per l'acquisto di Roy è d 4.99 (5.99 se si intende acquistare il personaggio in blocco sia per la versione Wiiu che per quella del 3ds).

Successivamente vengono mostrati i nuovi costumi per i Guerrieri Mii ed il loro relativo prezzo (sempre a 0.99 al pezzo, 1.29 per entrambe le versioni).


Novità che il leak non aveva preannunciato è stata la presentazione della nuova ondata degli Amiibo: le tre tipologie di Mii (Lottatore, Spadaccino e Fuciliere), R.O.B., Duo Duck Hunt, Falco e Mr.Game & Watch . L'Amiibo di quest'ultimo oltre ad essere piatto proprio come il personaggio, può essere modificato in modo da fargli assumere diverse pose. Questa nuova ondata verrà messa in commercio il 25 settembre. Hanno inoltre confermato la produzione degli Amiibo di Lucas e Mewtwo oltre a 51 combattenti principali di Smash Bros.



Un nuovo stage, Dream Land 64, proprio come preannunciato dal Leak, sarà disponibile a pagamento per tutte le versioni di gioco dopo l'aggiornamento odierno; avrà un costo di 1.99 (2.99 se acquistate entrambe le versioni) ed altri stage provenienti dal primo Super Smash Bros del Nintendo 64 verranno introdotti in futuro, come il Castello di Hyrule e Castello di Peach.

E' stata descritta una feature particolare del nuovo stage di Miiverse: ogni personaggio avrà un suo gruppo personale nel portale di Miiverse e combattendo con lui in questo stage compariranno i disegni inseriti in quel gruppo nello sfondo.



E' stata anche mostrata la Modalità Torneo, ma non sarà pronta fino ad un nuovo aggiornamento per Agosto.

Con il nuovo aggiornamento sarà possibile inoltre pubblicare i replay salvati nel forziere su Youtube, a patto che ci sia un account Google collegato.


Infine è stato presentato Ryu di Street Fighter. Ha molte pecularietà rispetto agli altri personaggi di Smash Bros: prima di tutto, gli attacchi che ha a disposizione con il tasto di attacco variano a seconda di come si premono, è possibile utilizzare le mosse speciali usando il tasto di attacco dopo aver eseguito determinati movimenti (proprio come nell'originale Street Fighter) aumentando di poco anche la potenza delle stesse ed infine è in grado di effettuare due diversi tipi di attacchi Smash.
Viene anche mostrato lo stage dedicato a Ryu, lo Susaku Castle, insieme a vari remix e canzoni originale della serie di Street Fighter.


Ryu può essere acquistato in bundle con il suo relativo stage a 5.99 euro (o 6.99 se desiderate sbloccarlo in entrambe le versioni del gioco). E' inoltre disponibile un costume ispirato ad Heihachi Mishima di Tekken per il vostro Mii.


Infine, vogliamo segnalarvi una particolare app scaricabile nell'eshop del Nintendo 3DS al costo di 99 centesimi che vi permetterà di utilizzare la vostra console come se fosse un controller per la versione Wiiu anche se non possedete la cartuccia di gioco.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora