Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nuovi dettagli per Hyrule Warriors Legends.

Nuovi dettagli per Hyrule Warriors Legends.

Nella presentazione di Nintendo all'E3 è stato presentato ufficialmente Hyrule Warriors Legends, versione 3DS del titolo per Wii U (anche se si sapeva già grazie a un leak di qualche giorno prima); Famitsu questa settimana ci regala qualche informazione in più, direttamente dal produttore Yosuke Hayashi.

Innanzitutto, l'idea di una versione per 3DS è partita dalle richieste di molti giocatori di poter giocare a Hyrule Warriors su console portatile: essendoci ben 3 titoli di Zelda per 3DS, la maggior parte dei fan della saga possiede quella console.

La principale novità di Hyrule Warriors Legends è la presenza di elementi direttamente da Wind Waker. In realtà già nella versione per Wii U si era pensato di aggiungere elementi dal titolo per Game Cube, ma poi Tecmo Koei ci ha rinunciato, poiché visivamente contrastava molto con gli altri titoli omaggiati dal gioco. Hayashi ha voluto però creare una nuova storia per Hyrule Warriors Legends, così ha deciso di sfruttare proprio la saga di Wind Waker, con una storia che inizia direttamente da dove finisce quella di Hyrule Warriors per Wii U. Ha aggiunto poi che oltre a Tetra (Dazel) e il Re di Hyrule, ci saranno altri nuovi personaggi non ancora annunciati.

Infine alcuni dettagli:


  • Verrà sfruttata la modalità StreetPass nella modalità Avventura.
  • Gli Amiibo funzioneranno esattamente come nella versione per Wii U.
  • Il gioco è circa al 60% di completamento, per cui non è ancora stato deciso se ci saranno dei DLC.



Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora