Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nintendo World Championships 2015: Riepilogo del torneo.

Nintendo World Championships 2015: Riepilogo del torneo.

A distanza di 25 anni dal primo torneo, nella giornata di ieri a Los Angeles (questa notte per noi) si è concluso il Nintendo World Championship 2015 proclamando vincitore il newyorkese John Numbers.

La "lotta" a suon di giochi Nintendo ha visto cimentarsi i 16 concorrenti in sfide ad eliminazione con i giochi più recenti e i grandi classici della casa giapponese tra cui Splatoon, Super Metroid, Baloon Fight, The Legend of Zelda, Super Smash Bros for Wii U, Mario Kart 8, Super Mario Maker e il nuovo BlastBall
La competizione è partita con il più recente Splatoon e la mischia molluschi ed è finita con il tanto atteso Super Mario Maker e i suoi quasi impossibili livelli folli.

Durante l'evento non sono mancati anche degli annunci e primo tra tutti, l'arrivo del primo capitolo di EarthBound su Virtual Console per Wii U fuori dal suolo giapponese dopo ben vent'anni dalla sua uscita.
A seguire è stato annunciato anche un nuovo titolo per Nintendo 3DS, usato tra l'altro come gioco sfida per i concorrenti del torneo, che vede due squadre di robottini scontrarsi per far goal nella porta avversaria a suon di fucili laser: BlastBall.
Per concludere è stato annunciato il nome definitivo per Mario Maker che non si discosta molto dall'originale se non per il classico "Super" prima di Mario, quindi Super Mario Maker.

In attesa ora dei veri e propri annunci del Nintendo Digital Event 2015, vi lasciamo al video integrale del torneo che trovate in cima alla notizia e vi aspettiamo domani alle ore 18:00 per seguire insieme a noi l'evento Nintendo.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora