Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloMetroid Prime: Federation Force. Ecco cosa ne pensa il presidente di Nintendo of America.
In particolare il redattore si è voluto soffermare sull'ultimo capitolo annunciato della serie Metroid:
Fils-Aime: "A tal proposito vorrei precisare che sappiamo cosa vogliono i nostri fan ma sviluppiamo anche altri prodotti di alta qualità da offrire sul mercato. L'esempio migliore che posso fare è The Legend of Zelda: The Wind Waker. Quando è stato mostrato per la prima volta lo stile grafico utilizzato, il clamore suscitato dalla community di Zelda era fortemente negativo e se ci fossero stati i social network al tempo, probabilmente avrebbero creato una petizione per bloccare l'uscita del gioco."
Totilo: "Deduco quindi che hai già visto la petizione contro il nuovo Metroid."
Fils-Aime: "Il gioco è in sviluppo e diventerà uno dei giochi più amati di tutti i tempi. Posso quindi affermare che sappiamo ciò che siamo facendo, fidatevi del nostro lavoro e dopo aver provato il gioco ne riparleremo"
Totilo: "Io non ho dubbi... Next Level Games si sta occupando del gioco e conosco le loro capacità visto il loro fantastico Luigi's Mansion: Dark Moon. Mr. Tanabe ha supervisionato molti grandi giochi. Non credo che questo gioco sarà brutto perchè non è quello che mi aspettavo, ma la mia curiosità mi spinge a pensare: Nintendo sa che i suoi utenti vogliono una nuova avventura di Samus Aran?
Fils-Aime: "Assolutamente"
Totilo: "Sono rimasto sorpreso di non aver letto messaggi del tipo: Non vi preoccupate, sappiamo che siete interessati a questo...."
Fils-Aime: "Guarda, noi sappiamo che i fan vogliono un classico gioco di Samus Aran. Sappiamo anche che il modo migliore per lanciare un gioco del genere è quello di sorprenderli e deliziarli dandogli una data di lancio, diversamente da quello che le altre società fanno annunciando giochi che non si vedranno prima di cinque o sei anni.. Non è il nostro modo di fare questo. Sappiamo che i fan vogliono vedere una nuova avventura di Metroid. Lo sappiamo."
Nessun commento: