Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Grosse Partnership con le Terze Parti per l'E3 di Nintendo.

Grosse Partnership con le Terze Parti per l'E3 di Nintendo.

Pierre-Paul Trepanier, general manager di Nintendo Canada, durante un'intervista ad Alphabeatic ha promesso al pubblico che durante l'E3 2015 e il Nintendo Digital Event di quest'anno, ci saranno più partnership con Terze Parti per Wii U e 3DS. 

Non a caso, da un paio di giorni è stato svelato inaspettatamente il Trailer di Hyrule Warriors: All-Star per 3DS, sviluppato sia da Nintendo che da Koei Tecmo.

Sarà ora interessante vedere quali saranno i rapporti delle software house con Wii U. Se Activision ha confermato di non far uscire il prossimo Call of Duty per la piattaforma di Mamma N, ed EA non ha per niente intenzione di collaborare, le speranze sembrano ricadere nuovamente su Ubisoft, già produttori di un fantastico Zombi U e della mezza esclusiva Rayman Legends.

"Abbiamo ancora quelle ottime, grandi terze parti partner come Ubisoft, che continuano a investire nelle nostre piattaforme. Nelle prossime settimane all'E3 sentirete parlare di più di grandi Partnership con le Terze Parti."

Just Dance 2016 in arrivo?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora