Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Devil’s Third uscirà il 4 Agosto in Giappone e il 28 in Europa.

Devil’s Third uscirà il 4 Agosto in Giappone e il 28 in Europa.

Sembra che quest'anno Nintendo non riesca a trattenere gli annunci fino all'E3 e dopo lo speciale di Super Smash Bros previsto per questa domenica e svariati titoli annunciati durante il Micro Nintendo Direct, oggi Nintendo of Japan annuncia ufficialmente una data di uscita di Devil’s Third.

Il gioco, mostrato e annunciato per la prima volta durante il Nintendo Digital Event del 2014, uscirà in Giappone il prossimo 4 Agosto e l'annuncio è stato dato tramite il canale ufficiale di Nintendo con un video del creatore stesso, Tomonobu Itagaki di Valhalla Game Studios.

Tramite Twitter arriva anche conferma per la data di uscita Europea. Il titolo in esclusiva per Wii U arriverà nel vecchio continente il 28 Agosto.

Tolto anche Devil’s Third dal Nintendo Digital Event di quest'anno (o forse presente con un rapido annuncio per le date di uscita nel resto del mondo), cosa vorrà mai presentare Nintendo all'E3? Che abbia in programma un grande evento pieno di nuove sorprese?
Aspettiamo con ansia di assistere al live streaming dell'evento!


Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora