Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Annunciato The Legend of Zelda: Triforce Heroes.

Annunciato The Legend of Zelda: Triforce Heroes.

Ricordate The Legend of Zelda Four Swords Adventures? E' stato annunciato il suo seguito spirituale, in The Legend of  Zelda Triforce Heroes potrete cooperare con altri due amici, su altrettanti 3ds, in questa nuova avventura tutta votata al multiplayer e alla cooperazione, potrete arrampicarvi sulle spalle dei vostri compagni per affrontare i boss e le insidie dei nuovi dungeon, in uno stile simile all'ottimo The Legend of Zelda A Link Between Worlds per Nintendo 3ds.

Confermata la coop online e la possibilità di giocare in single player, passando al controllo degli altri due Link gestiti dall'intelligenza artificiale del 3DS.

Ci saranno molti costumi che doneranno differenti caratteristiche ad ogni Link, il multi player sarà limitato a tre giocatori, scelta degli sviluppatori per non rendere la "torre" dei Link uno sopra l'altro, troppo alta e difficile da gestire.
Triforce Heroes è previsto per questo Autunno solo su Nintendo 3DS.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora