Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Animal Crossing: amiibo Festival e le carte amiibo.

Animal Crossing: amiibo Festival e le carte amiibo.

Durante lo scorso Nintendo Digital Event, un gioco ha destato interesse e un tuffo al cuore (per i primi 3-4 secondi di presentazione) per gli amanti di Animal Crossing.
Purtroppo non si trattò di un nuovo episodio della serie principale, ma uno spin-off in salsa party game: stiamo parlando di Animal Crossing: amiibo Festival.

Fino ad ora, per quanto mostrato durante il Nintendo Treehouse dell'E3, il gioco sembrerebbe un semplice pretesto per utilizzare gli amiibo dei personaggi di Animal Crossing come pedine in un tabellone, senza però interazioni nelle caselle. 

Tramite il sito americano di Nintendo, veniamo però a conoscenza che l'utilizzo delle carte amiibo di Animal Crossing: Happy Home Designer sbloccherà dei minigiochi per l'episodio su Wii U, rendendo quindi il gioco più simile ad un vero e proprio party game.
Non si hanno ancora dettagli su come si utilizzeranno le carte durante le partite o quali minigiochi sbloccheranno, ma molto probabilmente ne sentiremo parlare in un prossimo Nintendo Direct.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora