Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Iwata rivela nuovi dettagli su NX.

Iwata rivela nuovi dettagli su NX.

Nel briefing con gli investitori in occasione del termine dell'anno fiscale, tra le altre cose, Satoru Iwata ha discusso di NX, spiegando che non verranno date informazioni all'E3 di Giugno.

Prima di dare nuovi dettagli, il presidente di Nintendo ha ritenuto importante ribadire che NX è stato annunciato nella conferenza con DeNA a sottolineare che il mercato mobile su cui Nintendo si sta buttando non va affatto a sostituire quello delle console, che potrebbe ai più sembrare in via di fallimento.

Fatta questa premessa, Iwata ha rivelato che NX non sarà il sostituto di 3DS o Wii U, ma una nuova console basata su un concetto completamente nuovo, e che ha l'obbiettivo di unificare i gamer di tutto il mondo, che hanno esigenze e preferenze diverse.

"Dato che pensiamo sempre a come creare una nuova console che venga accettata da più persone possibile in tutto il mondo, vorremmo poter offrire loro qualcosa di nuovo che prenda in considerazione vari fattori, tra cui, ad esempio, l'ambiente di gioco che differisce a seconda del paese di appartenenza."

Iwata ha poi concluso l'argomento affermando che all'E3 di quest'anno non verrà fatto nessun annuncio riguardo NX, il prodotto Quality of Life e software per il mercato mobile.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora