Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Fire Emblem IF: Modalità Phoenix e rimossa la durabilità alle armi.

Fire Emblem IF: Modalità Phoenix e rimossa la durabilità alle armi.

Fire Emblem IF è stato annunciato all'inizio di quest'anno, ed uscirà presto in Giappone, in due versioni distinte, una leggermente più difficile dell'altra. E' proprio della difficoltà che andremo a parlare oggi.

I giocatori più appassionati di Fire Emblem hanno sempre etichettato Awakening come un titolo molto più facile dei predecessori. Uno dei motivi legati a ciò è il fatto che, anche se opzionale, i personaggi morti resusciteranno a fine stage. La stessa cosa avverrà anche in IF, ma non solo. C'è una nuova "difficoltà", chiamata Phoenix, che resusciterà gli alleati il turno successivo alla loro caduta. La difficoltà una volta modificata non potrà essere più cambiata.

Inoltre c'è una nuova grande modifica alla formula di Fire Emblem, questa però non sarà apparentemente modificabile: le armi non si romperanno con l'utilizzo. Ciò ci permetterà di usarle quante volte vorremo, senza preoccuparci di doverle ricomprare.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora